Dota 2, il Wisla Cracovia annuncia il suo roster: tutti i nomi

wisla cracovia dota 2 roster

Il Wisla Cracovia, nota squadra di calcio polacca, ha appena comunicato di aver ingaggiato un nuovo roster per il gioco esports Dota 2. Il team inizierà a competere già nei prossimi eventi. Il Wisla aveva in mente già da un po’ questo tipo di operazione, ma stava aspettando di avere un roster completo per comunicarla.

Il team di Dota 2, che prende il nome di Wisła All iN! Games Krakow, comprende cinque giocatori, un manager e un commentatore/conduttore. Il roster è composto da Natan “Exotic_Deer” Michalewicz, Marcel “Ekken” Hołowienko (capitano), Kuba “Jacob” Staniszewski, Marcin “Molex” Bucki e Patrick “Crush” However, mentre Michał “Guerilla” Dziwak ricoprirà il ruolo di dirigente e Tomek “bandit” Borys quello di commentatore.

Tutti i giocatori e lo staff provengono dalla Polonia. Il giocatore di punta è senza dubbio Exotic_Deer, che può vantare una certa esperienza con squadre come Team Kinguin e Let’s Do It.

“Siamo felici che il Wisła Cracovia ci abbia preso sotto la sua ala protettiva”, ha detto il capitano Ekken. “Sentiamo che questo legame con l’organizzazione sarà qualcosa di speciale e aiuterà di certo a spingere la scena polacca di Dota 2. Crediamo di avere potenziale, motivazione e, soprattutto, crediamo di poter ottenere molto”.

Il Wisla Cracovia aveva già messo in campo un roster CS:GO di buon valore, capitanato da Grzegorz “SZPERO” Dziamałek e composto da diversi giocatori FIFA. “Siamo molto soddisfatti del fatto di poter stabilire un’altra divisione all’interno delle nostre strutture”, ha detto il responsabile esports della squadra polacca, Mieszko Łabuz. “Impegnandoci in Dota 2, siamo in linea con team come PSG o AS Monaco: spero che saremo in grado di affrontarli presto”.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *