Super Smash Bros. Ultimate, Moist Esports fa il colpaccio: arriva anche Alexis “Goblin” Stennett

La crescita di Moist Esports è ormai sotto gli occhi di tutti. L’organizzazione di esports ha appena comunicato di aver ingaggiato un altro grande giocatore di Super Smash Bros. Ultimate: si tratta di Alexis “Goblin” Stennett, che ha appena preso parte a Riptide, uscendone dopo una sconfitta per 2-3 rimediata contro Elegant.
Nonostante ciò, il giocatore di Roy è riuscito a conquistare quello che è il suo miglior piazzamento di sempre in un Major. Un risultato che diventa ancora più importante se si tiene in considerazione il fatto che Riptide è stato il primo Major “open” dell’anno e la fascia Ultimate era caratterizzata da oltre 1.000 partecipanti.
Another huge day for Moist Esports. Welcome aboard @GoblinFL pic.twitter.com/kvQ31M1HG8
— Charlie (@MoistCr1TiKaL) September 13, 2021
Ad oggi, Moist Esports può contare su quattro diversi giocatori di Smash nel suo roster, di cui tre giocatori Ultimate decisamente in ascesa come Kolawole “Kola” Aideyan, Aaron Wilhite e appunto Goblin. Il team ha anche ingaggiato Kurtis “moky” Pratt e Julian “Hotashi” Harris, quest’ultimo recente campione online di Evo 2021.
Il team, fondato dal creatore di contenuti e streamer Cr1TiKaL, esiste da poco più di un mese e sembra assolutamente intenzionato a crescere in maniera esponenziale. Nel prossimo futuro capiremo se l’obiettivo principale è migliorare il roster di Smash, oppure raggiungere un altro titolo FGC o magari fare irruzione anche in un’altra scena competitiva.