PUBG Global Championship, si comincia il 19 novembre: la tabella di marcia

pubg global championship 2021

In vista del finale della stagione competitiva, Krafton e il team di PUBG Esports hanno svelato la tabella di marcia per il PUBG Global Championship 2021. La competizione esports prenderà il via il 19 novembre (e terminerà il 19 dicembre) come evento ibrido LAN/online: le squadre che provengono da Paesi che si trovano fuori della regione circostante gareggeranno a Incheon, in Corea del Sud.

All’evento parteciperanno 32 delle migliori squadre del mondo, che daranno vita a battaglie emozionanti per conquistare la gloria e il montepremi di 2 milioni di dollari. Dodici squadre proverranno da tutta l’Asia, otto dall’Europa, sei dall’Asia-Pacifico e sei squadre dalla regione delle Americhe.

Proprio come avvenuto con il PUBG Global Invitational.S che si è svolto all’inizio di quest’anno, anche il PGC 2021 presenterà un round decisionale di apertura per decidere le 16 squadre che si sfideranno nella prima serie Weekly Survival: le squadre dovranno cercare di vincere una Chicken Dinner nei tre giorni di gioco per passare alle finali settimanali.

Durante ciascuna delle tre finali settimanali, la prima squadra guadagnerà un posto nella finalissima: i posti rimanenti andranno alle nove squadre con il punteggio più alto in assoluto e alle quattro squadre che avranno vinto un Chicken Dinner durante la qualificazione del Grand Survival, portando la finalissima a un totale di 16 squadre.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *