CS: GO, Singularity annuncia il nuovo roster: un mix tra giovani talenti e giocatori esperti

singularity csgo

Il team Singularity ha appena annunciato il suo nuovo roster di CS:GO. Come rivelato dalla stessa organizzazione di esports, fanno parte della squadra l’ex duo di Natus Vincere, Ladislav “GuardiaN” Kovács e Denis “seized” Kostin, e tre promettenti giocatori russi come Evgeny “Norwi” Ermolin, Timur “clax” Sabirov e Daniil “d1Ledez” Kustov.

La squadra sarà allenata dal russo Artem “⁠Fierce⁠” Ivanov. GuardiaN è l’unico membro del team che non ha la nazionalità russa, ma non dovrebbe comunque avere problemi nel comunicare con i compagni di squadra. Come sanno bene gli appassionati di esports, GuardiaN ha trascorso alcuni dei migliori anni della sua carriera con Na’Vi giocando al fianco di russi e ucraini, prima di entrare a far parte del FaZe Clan (nel 2017).

“Sono molto felice di entrare di nuovo a far parte di un’organizzazione di esports”, ha detto GuardiaN, che era alla ricerca di una nuova squadra da molto tempo (Na’Vi lo ha messo in panchina nel gennaio 2020, ndr). “Penso che il Team Singularity sia stata la scelta migliore per noi e non vedo l’ora di dargli il 120%”, ha poi aggiunto l’ex Natus Vincere.

Questo nuovo roster certifica il cambio di rotta di Singularity. Nell’ultimo anno e mezzo l’organizzazione danese aveva privilegiato roster composti da giocatori “di casa”, ma ora il team ha alzato l’asticella: il primo obiettivo, infatti, è quello di riuscire a raggiungere i primi 30 posti nella classifica mondiale di HLTV.

“Avevamo bisogno di una boccata d’aria fresca, e quindi ho deciso di esplorare ancora una volta le nostre opzioni al di fuori dei confini nazionali – ha detto il fondatore e CEO di Singularity, Atle Stehouwer – Siamo riusciti a costruire questo team affamato e talentuoso, con un perfetto mix tra giovani ed esperti. Abbiamo grandi aspettative”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *