Call of Duty, Los Angeles Guerrillas annuncia il nuovo roster: ufficiali SlasheR, Gunless, Asim e Huke

Il team dei Los Angeles Guerrillas ha praticamente un nuovo roster per la Call of Duty League. L’organizzazione esports ha infatti annunciato i quattro titolari del team di CoD: si tratta di SlasheR, Gunless, Asim e Huke. Si rivelano azzeccate quindi le previsioni del sito DotEsports, che aveva menzionato proprio questi giocatori in un articolo del 3 settembre.
I Guerrillas hanno tutte le intenzioni di migliorare la pessima stagione 2021, che li ha visti relegati all’ultimo posto con un poco invidiabile record di 8-26: un risultato che ha eguagliato la Paris Legion (8-22) per il minor numero di serie vinte durante la stagione della Black Ops Cold War.
We’re here to challenge the order.
Introducing your new Los Angeles Guerrillas:@SlasheR_AL@Gunless@GstaAsim@Huke#LightsOut pic.twitter.com/lcNpMv9q1v
— Los Angeles Guerrillas (@LAGuerrillas) September 6, 2021
Il veterano SlasheR, che ha militato di recente nei Los Angeles Thieves, sarà chiamato a guidare un roster giovane e talentuoso. Tuttavia, nonostante la loro giovane età, Gunless e Huke possono dirsi ormai dei veterani della scena competitiva di Call of Duty, come hanno chiaramente dimostrato in questa stagione con i New York Subliners.
Il 29 agosto i Guerrillas si sono separati da Apathy, Assault, MentaL, SiLLY e Cheen, ma fortunatamente l’organizzazione è riuscita a rimpiazzarli piuttosto velocemente. D’altronde, mancano ormai pochi giorni all’inizio della beta di Call of Duty: Vanguard, ed è probabile che la squadra comincerà subito a “macinare”.