Call of Duty, Los Angeles Guerrillas annuncia il nuovo roster: ufficiali SlasheR, Gunless, Asim e Huke

los angeles guerrillas call of duty roster slasher

Il team dei Los Angeles Guerrillas ha praticamente un nuovo roster per la Call of Duty League. L’organizzazione esports ha infatti annunciato i quattro titolari del team di CoD: si tratta di SlasheR, Gunless, Asim e Huke. Si rivelano azzeccate quindi le previsioni del sito DotEsports, che aveva menzionato proprio questi giocatori in un articolo del 3 settembre.

I Guerrillas hanno tutte le intenzioni di migliorare la pessima stagione 2021, che li ha visti relegati all’ultimo posto con un poco invidiabile record di 8-26: un risultato che ha eguagliato la Paris Legion (8-22) per il minor numero di serie vinte durante la stagione della Black Ops Cold War.

Il veterano SlasheR, che ha militato di recente nei Los Angeles Thieves, sarà chiamato a guidare un roster giovane e talentuoso. Tuttavia, nonostante la loro giovane età, Gunless e Huke possono dirsi ormai dei veterani della scena competitiva di Call of Duty, come hanno chiaramente dimostrato in questa stagione con i New York Subliners.

Il 29 agosto i Guerrillas si sono separati da Apathy, Assault, MentaL, SiLLY e Cheen, ma fortunatamente l’organizzazione è riuscita a rimpiazzarli piuttosto velocemente. D’altronde, mancano ormai pochi giorni all’inizio della beta di Call of Duty: Vanguard, ed è probabile che la squadra comincerà subito a “macinare”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *