Quando uscirà Football Manager 2022? Ecco quando è atteso il gioco di calcio manageriale

football manager 2022 data uscita

Quando arriva il mese di settembre si torna a parlare del campionato di Serie A, della Champions League e di tutto ciò che riguarda il calcio. Lo stesso vale per il gaming, dato che in queste settimane l’attesa per i vari giochi di calcio – compresi quelli manageriali – comincia a crescere in maniera esponenziale.

Non è un caso se in molti cominciano a chiedersi quando uscirà Football Manager 2022, ovvero la nuova versione dell’ormai celebre gioco di calcio manageriale, che ha ottenuto un grande successo in questi anni anche tra gli appassionati di esports. Sebbene non ci sia ancora una data esatta, l’uscita di Football Manager 2022 è stata comunque fissata per il prossimo mese di novembre, pertanto la beta dovrebbe essere rilasciata verso la fine di ottobre o al massimo all’inizio di novembre (in genere viene diffusa un paio di settimane prima del lancio ufficiale del gioco, ndr).

Tra le grandi novità che vedremo in Football Manager 2022 dovrebbe esserci quella relativa al calcio femminile, diventato ormai un’importante realtà. Va segnalato anche un altro aspetto, che non piacerà ai tifosi del Manchester United. La controversa sul marchio è stata infatti risolta con un cambio di nome: per farla breve, il glorioso team dei Red Devils figurerà in Football Manager 2022 come Manchester UFC o Man UFC.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *