CS: GO, O PLANO trova “casa”: i giocatori brasiliani ingaggiati dalla nuova organizzazione 00Nation

o plano esports 00nation csgo

Il roster O PLANO è finalmente riuscito a trovare una “casa”. Vito “kNgV-” Giuseppe, Henrique “HEN1” Teles, Lucas “LUCAS1” Teles, Vinicius “vsm” Moreira, Leonardo “leo_drk” Oliveira, Alencar “trk” Rossato e l’allenatore Raphael “cogu” Camargo fanno ora parte di 00Nation, una nuova organizzazione di esports che di recente ha dato vita ad una fusione con Nordavind, un’organizzazione norvegese che opera sulla scena CS:GO fin dal 2015 con roster nazionali e internazionali.

Come sanno bene gli appassionati di esports, dallo scorso mese di maggio il roster O PLANO è alla ricerca di un’organizzazione, dopo che i giocatori si sono separati dalle loro vecchie squadre. KNgV-, LUCAS1, vsm, leo_drk e trk hanno giocato per MIBR alla fine del 2020, ma nonostante i buoni risultati nei tornei europei l’organizzazione e la squadra non hanno raggiunto un accordo per il rinnovo. HEN1 si è unito alla truppa di Raphael “cogu” Camargo all’inizio di quest’anno dopo aver lasciato FURIA per giocare di nuovo con suo fratello gemello LUCAS1.

I giocatori brasiliani hanno saltato molti tornei quest’anno, pur disputando alcune competizioni in Europa, tra cui le qualificazioni chiuse della Malta Vibes Knockout Series One e della Funspark ULTI 2021 Europe Regional Series Three.

“Abbiamo avuto molte opportunità da tutto il mondo, ma dopo aver veramente conosciuto 00Nation, la squadra, i suoi obiettivi a breve e lungo termine, l’atmosfera e l’identità la scelta è stata immediata”, ha detto kNgV- in una dichiarazione pubblica.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *