Call of Duty: Vanguard, i Los Angeles Thieves ad un passo da Envoy e Octane

Il nuovo roster dei Los Angeles Thieves in vista della stagione di Call of Duty: Vanguard sta prendendo forma. Oltre a Kenny e Drazah, le ultime indiscrezioni riferiscono che l’organizzazione esports sarebbe ad un passo anche da Octane ed Envoy.
D’altronde, non è un segreto che i Thieves abbiano molta voglia di riscattarsi dopo una stagione di Black Ops Cold War decisamente al di sotto delle aspettative e caratterizzata dal “caos”. Il franchise ha infatti cambiato otto diversi roster nel 2021, e nonostante l’apporto di giocatori come Kenny, SlasheR, Drazah, Temp, TJHaLy, Venom, John e Huke non si sono mai visti i risultati sperati.
Come noto, mercoledì 1 settembre il team ha comunicato di essersi ufficialmente separato da SlasheR, TJHaLy, John e Venom, lasciando i soli Kenny e Drazah nel roster di partenza, dato che Huke dovrebbe accasarsi ai Los Angeles Guerrillas. Tuttavia, i Los Angeles Thieves sono già attivi per presentare un roster competitivo.
Se davvero farà rientro ai Los Angeles Thieves (con cui ha militato da agosto 2018 a ottobre 2019, ndr), Octane ritroverà Kenny, con cui si è piazzato secondo al Call of Duty World League Championship 2019. La coppia ha anche vinto alcuni tornei, tra cui il CWL London, dove Octane è stato nominato MVP. L’organizzazione losangelina dovrebbe ingaggiare anche Envoy, che cerca una nuova sfida dopo la separazione con OpTic.