LCS, Huhi è il primo giocatore della storia del torneo a vincere due titoli in due ruoli diversi

huhi 100 thieves LCS

Si possono vincere due titoli della LCS giocando in due ruoli diversi? Sì, se ti chiami Huhi. Il veterano del team 100 Thieves è riuscito in questa straordinaria impresa, diventando il primo giocatore nella storia della League of Legends Championship Series a vincere due campionati in due posizioni di gioco diverse.

L’organizzazione esports è riuscita a battere Team Liquid nelle Grand Finals del campionato LCS 2021. In questa edizione, Huhi ha giocato in un ruolo completamente diverso rispetto a quando vinse il suo primo titolo nella LCS, risalente alla primavera del 2016. All’epoca, in occasione di quella Spring Split, Huhi era un principiante che cominciava a mostrare tutto il suo talento nella corsia centrale con il team Counter Logic Gaming.

Nel 2019, Huhi ha cambiato la sua posizione, passando da mid-laner a supporto, reinventando non senza fatica il suo stile di gioco con il team Golden Guardians.

Dopo aver trascorso quasi due anni interi con i Golden Guardians, Huhi ha firmato con 100 Thieves all’inizio della stagione 2021, diventando uno dei migliori giocatori di supporto in tutto il Nord America e realizzando questa strepitosa impresa.

Huhi e 100 Thieves rappresenteranno il Nord America come testa di serie numero uno della regione al campionato mondiale di League of Legends.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *