LCS, Huhi è il primo giocatore della storia del torneo a vincere due titoli in due ruoli diversi

Si possono vincere due titoli della LCS giocando in due ruoli diversi? Sì, se ti chiami Huhi. Il veterano del team 100 Thieves è riuscito in questa straordinaria impresa, diventando il primo giocatore nella storia della League of Legends Championship Series a vincere due campionati in due posizioni di gioco diverse.
L’organizzazione esports è riuscita a battere Team Liquid nelle Grand Finals del campionato LCS 2021. In questa edizione, Huhi ha giocato in un ruolo completamente diverso rispetto a quando vinse il suo primo titolo nella LCS, risalente alla primavera del 2016. All’epoca, in occasione di quella Spring Split, Huhi era un principiante che cominciava a mostrare tutto il suo talento nella corsia centrale con il team Counter Logic Gaming.
Made by Many, Ruled by @100Thieves!
100 Thieves are your 2021 #LCS Champions! #100WIN pic.twitter.com/zvOHIBbdsJ
— LCS (@LCSOfficial) August 29, 2021
Nel 2019, Huhi ha cambiato la sua posizione, passando da mid-laner a supporto, reinventando non senza fatica il suo stile di gioco con il team Golden Guardians.
Dopo aver trascorso quasi due anni interi con i Golden Guardians, Huhi ha firmato con 100 Thieves all’inizio della stagione 2021, diventando uno dei migliori giocatori di supporto in tutto il Nord America e realizzando questa strepitosa impresa.
Huhi e 100 Thieves rappresenteranno il Nord America come testa di serie numero uno della regione al campionato mondiale di League of Legends.