Unicorns of Love, ecco il nuovo roster di PUBG Mobile: tutti i nomi

unicorns of love pubg mobile

Buone notizie per i fan di Unicorns of Love, che possono finalmente conoscere i nuovi membri che faranno parte del roster dell’organizzazione esports per PUBG Mobile. Il team si è infatti assicurato le prestazioni di Lin “Llin” Davide, Wei “Gk1st” Jiawang, Rolandas “Rolkis” Paliukas, Nicklas “Fresh” Komander e Shi “XT” Xiangtian, che vanno ad affiancarsi a Fresh (l’unico confermato).

GK1st, Llin e XT arrivano da Panda, che ha vinto la PUBG Mobile Pro League (PMPL) in Europa occidentale lo scorso giugno. Rolkis militava invece nel team Lazarus, che si è classificato quinto nella prima stagione del PMPL North America ad aprile.

Con questa nuova squadra, Unicorns of Love cercherà di recitare un ruolo da protagonista nella stagione autunnale di PUBG Mobile. Nella prima stagione del PMPL Western Europe l’organizzazione si è classificata sesta e non è riuscita a raggiungere il PMPL EMEA: proprio questo risultato non esaltante ha convinto i vertici di Unicorns of Love ad operare importanti cambiamenti nel roster.

Attualmente, la squadra è al secondo posto in termini di punti complessivi nella prima stagione del PMPL Western Europe, ma l’accesso al PUBG Mobile Global Championship (PMGC) 2021 è garantito solo alla squadra con il maggior numero di punti in entrambe le stagioni del PMPL Western Europe. Ad oggi al primo posto troviamo proprio Panda, anche se il trasferimento di tre dei suoi giocatori nel team UoL potrebbe rimescolare tutto.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *