Call of Duty League, Loony si ritira: “Voglio allenare”. Revan lascia i New York Subliners

La stagione 2021 della Call of Duty League si è conclusa solo da qualche giorno, ma i team esports sono già attivissimi per migliorare i propri roster.
L’ex giocatore di Seattle Surge, Loony, ha annunciato nelle scorse ore di volersi allontanare dal gioco competitivo: il suo obiettivo è quello di intraprendere il ruolo di allenatore prima che cominci la prossima stagione.
“Valuterò l’opportunità di coaching con una franchigia per la stagione 2021-22”, ha detto chiaramente Loony. L’ex giocatore di Seattle Surge è sempre stato sulla cresta dell’onda per le sue eccellenti capacità di leadership nel gioco, ed è anche per questo motivo che gli esperti ritengono che il suo passaggio al ruolo di allenatore possa avvenire senza alcun problema.
As my playing days come to an end, I will be looking for a coaching opportunity with a franchise for the 2021-22 season! If any franchise is interested feel free to contact me. Also, players hit my DMs if yall are interested in me coaching.
DannyLoony@gmail.com
— Danny (@Loony) August 24, 2021
Anche l’ex capo allenatore dei New York Subliners, Revan, ha annunciato nelle scorse ore di essere in regime di free agent e “aperto a tutte le opportunità”. Prima di entrare a New York come allenatore e analista (nella stagione 2020, ndr) Revan si è fatto notare come giocatore. Inoltre, ha ricoperto anche il ruolo di coach nel team Evil Geniuses durante la stagione 2019. Con Revan al timone, New York si è dimostrata una squadra molto competitiva nelle ultime due stagioni della Call of Duty League.