Call of Duty League 2021, eliminati Los Angeles Thieves e Florida Mutineers

Dopo solo un giorno dall’inizio della Call of Duty League 2021 si registrano già due eliminazioni. Si tratta dei Los Angeles Thieves e dei Florida Mutineers, che devono pertanto abbandonare la competizione esports.
I Thieves sono stati eliminati dai campioni dello Stage Five Major, gli americani Minnesota RØKKR, in una serie di cinque partite; per quanto riguarda invece i Mutineers, il ko è arrivato per mano dell’OpTic Chicago in quattro partite.
BACK from the dead 🧟♂️@ROKKR fight tooth and nail for the series and stay alive at Champs!@LAThieves have been ELIMINATED placing Top 8.#PlayAsOne | #CDL2021 pic.twitter.com/4Y2S4wDtfK
— Call of Duty League (@CODLeague) August 20, 2021
La stagione di LAT si è pertanto conclusa, nonostante uno sforzo gigantesco da parte di SlasheR, che ha concluso la serie con un record di 101 uccisioni e un rapporto uccisioni/morti di 1,26, il più alto tra gli otto giocatori del match. Priestahh, che ha raggiunto le Finals di questo evento l’anno scorso con Atlanta FaZe, ha disputato un’ottima partita, finendo la serie con 13 uccisioni in gara cinque e il maggior numero di uccisioni di qualsiasi giocatore della serie.
Nella partita finale della giornata OpTic ha ottenuto una vittoria convincente contro i Mutineers. Pur perdendo l’unica Search and Destroy della serie, OpTic è riuscita a prevalere in tutte e tre le altre mappe grazie a Scump e al compagno di squadra Dashy, che hanno totalizzato insieme 139 uccisioni e 106 morti durante la serie.
In seguito a queste sconfitte, i Mutineers e i Thieves incasseranno ciascuno 25.000 dollari dal montepremi di 2,5 milioni.