VALORANT, Giants Gaming annuncia ufficialmente David “Davidp” Prins e Štěpán “Ambi” Beránek

giants gaming davidp ambi valorant esports

Giants Gaming ha aggiunto due importanti pedine al suo roster di VALORANT. Il team esports ha infatti comunicato di aver ingaggiato David “Davidp” Prins e Štěpán “Ambi” Beránek, dopo che entrambi hanno fornito prestazioni convincenti in questo mese in cui sono stati impiegati come sostituti. L’annuncio è arrivato poche ore prima della partita contro Guild Esports ai VCT EMEA Challengers Playoffs. 

Sia Davidp che Ambi si sono uniti ai Giants come sostituti a metà luglio, dopo che l’organizzazione ha deciso di mettere in panchina sia Michał “MOLSI” Łącki che Ričardas “Boo” Lukaševičius (che sono stati poi rilasciati definitivamente, ndr). Prima di unirsi al resto dei Giants, davidp si è distinto come elemento fondamentale del roster di G2 Esports che ha dominato in tutta Europa nel 2020; inoltre, davidp ha anche giocato per Excel quest’anno, anche se solo per alcuni mesi.

Con le nuove aggiunte, i Giants hanno finalmente superato una qualificazione aperta per lo Stage Three: Challengers Two, ma non si sono fermati qui. All’evento principale Challengers Two hanno dato spettacolo, sconfiggendo Rix.GG al primo turno e vincendo la serie contro Fnatic, fino ad assicurarsi un posto nei playoff EMEA Challengers grazie ad una splendida prestazione contro una delle migliori squadre europee, il Team Liquid .

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *