CS: GO, Nordavind pronta a rilevare il roster O PLANO: trattativa in corso

CS:GO esports

Il roster brasiliano O PLANO sta per mettere fine al suo periodo senza organizzazione esports. Stando a quanto riferito dal sito Dot Esports, che riprende come fonte il sito web brasiliano Globo Esporte, l’organizzazione norvegese Nordavind è seriamente intenzionata ad ingaggiare l’intero roster.

L’accordo tra le due parti non è ancora definito, ma le indiscrezioni riferiscono che i colloqui stanno andando avanti poiché entrambe le parti vogliono raggiungere al più presto un’intesa. Nel caso tutto vada nel verso giusto, O PLANO avrebbe finalmente una nuova “casa” da rappresentare. Il roster, composto da Vito “kNgV-” Giuseppe, Alencar “trk” Rossato, Lucas “LUCAS1” Teles, Leonardo “leo_drk” Oliveira e Vinicius “vsm” Moreira, ha lasciato MIBR all’inizio dell’anno per puntare a costruire un progetto indipendente, avvalendosi anche del supporto dell’ex AWPer di FURIA, Henrique “HEN1” Teles. 

Durante tutto questo periodo, la squadra esports allenata dalla leggenda brasiliana Raphael “cogu” Camargo ha giocato ufficialmente con il nome O PLANO, ma non ha mai smesso di cercare un’organizzazione. Il roster brasiliano ha preso parte a due eventi, finendo quarto al cs_summit dello scorso maggio e secondo al DreamHack Open June North America, anche se dovrebbe giocare in alcuni tornei in Europa una volta terminato il periodo di pausa.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *