Gen.G, ecco il nuovo inno per il team LCK: l’importante contributo del rapper Jay Park

gen.g esports

Gen.G, nota organizzazione di esports, ha presentato oggi il suo nuovo inno e anche il video musicale di “ALL IN”, dedicato al suo team di League of Legends che gareggia nella LCK. Gen.G si è avvalsa della collaborazione dell’idolo hip hop coreano Jay Park, dell’astro nascente pH-1 e del duo di produttori GroovyRoom.

Inoltre, la direzione creativa del brano è stata affidata all’ambasciatore del marchio esecutivo di Gen.G, Heron Preston, che ha progettato l’artwork per la canzone. Il video musicale “ALL IN” è “un atto d’amore per l’intero team”, il cui genere preferito è proprio l’hip hop coreano.

Anche per questo la scelta è caduta su Park, rapper, cantante, cantautore, produttore discografico, ballerino e imprenditore asiatico americano di origine coreana, che ha trascorso diverse ore con i giocatori di Gen.G durante la pausa stagionale per comprendere meglio la loro passione per LoL e cosa li ha spinti a competere su un palcoscenico globale. Un’esperienza che alcuni giocatori hanno trovato anche “terapeutica”.

“È intrigante vedere questi giovani giocatori allenarsi e mettersi completamente in gioco – le parole del rapper Park – Cerco sempre di esplorare nuovi confini ed è un privilegio poterlo fare con Gen.G. tramite questo brano”.

“È stato un onore lavorare con una delle icone della scena hip hop coreana e con le incredibili stelle nascenti pH-1 e GroovyRoom”, ha detto invece Arnold Hur, COO di Gen.G. “Abbiamo già avuto altre collaborazioni con artisti hip hop coreani, poiché i nostri giocatori sono sempre stati grandi fan di questo genere musicale. L’intero team ha apprezzato il tempo impiegato da Jay per cercare di capire meglio la passione che mettono in campo i nostri giocatori”.

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *