Immortals entra in League of Legends: Wild Rift: ecco chi guiderà il team

immortals league of legends wild rift

Immortals, nota organizzazione di esports, ha appena annunciato il suo roster per il gioco League of Legends: Wild Rift. Si tratta quindi del terzo team (dopo Cloud9 e TSM) della League of Legends Championship Series (LCS) che decide di partecipare al gioco MOBA mobile: sarà guidato dal famoso creatore di contenuti SeongHun “Hoon” Jang.

Ma quali saranno i giocatori che comporranno il roster di Immortals? Su questo aspetto non sono stati forniti dettagli nel comunicato stampa dell’organizzazione, anche se nei prossimi giorni dovremmo saperne di più.

“Avere un’organizzazione come Immortals che investe nella mia passione per Wild Rift e includermi nella loro espansione verso gli esports mobili è strabiliante”: sono le parole di SeongHun “Hoon” Jan, che gestisce il canale YouTube “Gosu Hoon” con quasi 420.000 abbonati.  “Insieme porteremo ai fan ancora più contenuti e faremo in modo che Wild Rift diventi una vera e propria passione”, ha poi aggiunto Hoon.

Jordan Sherman, presidente e direttore commerciale dell’organizzazione esports Immortals, ha affermato che i “partner” dell’organizzazione presso Riot sono riusciti a dimostrare continuamente la loro “eccellenza” nella creazione di titoli di esports e nella crescita della comunità. “Non abbiamo mai avuto dubbi sull’investimento negli esports mobili – ha spiegato Jordan Sherman – sapendo che Riot continua a perfezionare il suo modello competitivo”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *