FIFA 22, le nuove mosse: dal Four Touch Turn allo Scoop Turn Fake

fifa 22 esports skill moves

Gli appassionati di gaming che amano il calcio (tra cui tanti giocatori esports) hanno già provveduto a cerchiare di rosso la data del 1 ottobre, giorno in cui uscirà ufficialmente FIFA 22 su PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC, Steam e Nintendo Switch.

Tra i tanti dettagli che stanno trapelando in queste settimane sul nuovo capitolo del famosissimo gioco di calcio, sono molto interessanti le informazioni appena confermate da EA Sports sui comandi da eseguire per realizzare le quattro nuove mosse abilità.

Tra queste, abbiamo il Four Touch Turn, che si ottiene tenendo premuto L2/LT + scorri su RS Indietro + Scorri su RS Indietro; lo Skill Bridge, tenendo premuto L2/LT + doppio tap R1/RB; il First Time Spin, tenendo premuto L1/LB + R1/RB mentre la palla arriva verso il giocatore per la prima volta; infine, lo Scoop Turn Fake, che si ottiene tenendo premuto LS nella direzione opposta dopo aver eseguito una Scoop Turn in avanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 433esports (@433esports)

L’obiettivo principale è arrivare ad un bilanciamento delle mosse abilità, in modo tale da renderle pienamente efficaci se programmate ed eseguite correttamente. Ad esempio, è stata rimossa la Skill Move Cancel per La Croquetta, Elastico, Reverse Elastico e Scoop Turn, ed è stata inserita una velocità di animazione ridotta per Bridge e Directional Nutmegs. In più, Drag Back Spin, Four Touch Turn e Stepover possono essere annullati premendo LT + RT.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *