League of Legends, la yordle Vex sarà la prossima campionessa: ecco quando arriverà

vex league of legends

Gli appassionati di League of Legends che hanno preso parte all’ultimo evento della storia in-client del gioco esports, Sentinelle della Luce, si sono ovviamente accorti della presenza di Vex, la yordle vestita di scuro che riveste un ruolo importante nell’ascesa al potere di Viego durante la Rovina di Runeterra.

Ebbene, il prossimo settembre Vex sarà presente come campionessa giocabile, come ha confermato Riot Games. “Se tutto andrà come previsto, Vex dovrebbe uscire a settembre”, ha detto il produttore Ryan “Reav3” Mireles. “Stiamo lavorando per fare in modo che la sua fonte di potere, ovvero la sua ombra, sia presente nel gioco, ed è per questo che uscirà un po’ dopo l’evento”.

Proprio la sua “ombra” sarà l’arma principale di Vex sul campo di battaglia, che consente alla yordle anche di controllare la Nebbia Oscura per abbattere i suoi nemici. Riot deve ancora perfezionare il modo in cui Vex rifletterà il potere della sua ombra: in precedenza Reav3 aveva affermato che il team aveva bisogno “di creare una nuova tecnologia per vendere visivamente” la sua fonte di potere (la sua ombra, appunto).

Secondo Dotesports, non è da escludere che il resto della trama delle Sentinelle della Luce veda la presenza anche di altri yordle.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *