MAD Lions annuncia la partnership con Warner Music Spain

mad lions warner

MAD Lions, noto brand spagnolo di esports, ha appena comunicato una partnership che si può definire “innovativa”. Si tratta infatti di un accordo con il “braccio spagnolo” della famosa etichetta Warner Music. Data l’espansione dell’organizzazione, che compete in due dei titoli più importanti del mondo esports (League of Legends e Counter-Strike: Global Offensive), diventa sempre più importante l’aggiunta di partner commerciali. L’obiettivo di MAD Lions è pertanto quello di diventare la proprietà di esports più importante in Spagna.

Con questa partnership MAD Lions vuole che l’organizzazione diventi uno “stile di vita”. Inoltre l’accordo consente ai giocatori e alle personalità del brand di utilizzare la musica di proprietà di Warner Music Spain nei propri contenuti, evitando in questo modo qualsiasi tipo di problema causato dalla violazione del copyright ed in particolare dal Digital Millennium Copyright Act (DMCA).

Con l’etichetta ci sono band e artisti di livello mondiale, come ad esempio Bruno Mars, Coldplay, Dua Lipa, Ed Sheeran, Green Day, Lizzo, Pink Floyd e Red Hot Chili Peppers.

I MAD Lions possono così aggiungere un nuovo importante tassello, dopo le intese con il marchio sportivo Kappa, il gigante dell’automobile SEAT, la società di hardware da gaming Razer e la società finanziaria imagin.

“Per Warner Music Spagna, entrare a far parte di MAD Lions rappresenta il nostro ingresso nel territorio degli esports e dei giochi, dove la musica è un elemento dinamico e sarà un valore aggiunto per i nostri artisti, giocatori e fan di entrambi i mondi”, ha affermato il capo dei servizi per gli artisti di Warner Music Spain, Sergio Méndez.

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *