CS: GO, Fnatic ad un passo da ALEX e mezii

fnatic alex mezii csgo cloud9 esports

L’ex duo britannico di Cloud9, Alex McMeekin e William “⁠mezii⁠” Merriman, sarebbero ad un passo da Fnatic. Stando a quanto riportato dal sito web francese 1pv.fr., infatti, entrambi i giocatori esports sono in trattativa con l’organizzazione, che deve completare il roster del suo team CS:GO.

Attualmente, infatti, Fnatic può contare solo su tre giocatori dopo la separazione dal capitano Maikil “Golden” Selim e l’addio ad uno dei suoi membri più longevi, Jesper “JW” Wecksell, finalizzato lo scorso luglio. I risultati ottenuti dalla squadra in questo 2021 sono stati troppo deludenti, ed è per questo che l’organizzazione ha deciso di intervenire, allontanandosi dalla sua tradizionale formazione tutta svedese e puntando su un team “internazionale”.

Come ricorderanno certamente gli appassionati di CS: GO, ALEX e mezii sono stati elementi di spicco nel loro vecchio team, prima che Cloud9 decidesse di abbandonare il gioco nel marzo 2021. ALEX è in regime di free agent da aprile e negli ultimi tempi non aveva escluso la possibilità di passare a VALORANT.

Mezii, invece, gioca per Endpoint dallo scorso aprile, diventando in questo periodo il miglior giocatore della squadra britannica con l’impressionante media di di 1,22 negli ultimi tre mesi.

Mezii e ALEX sarebbero entrambi ottimi rinforzi per Fnatic: vedremo se l’organizzazione manterrà il suo attuale nucleo svedese composto da Freddy “KRIMZ” Johansson, Ludvig “Brollan” Brolin e Jack “Jackinho” Ström oppure sceglierà ancora altri giocatori “internazionali”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *