CS: GO, Coldzera pronto a tornare: “Giocherò nella ESL Pro League”. Ma non rivela il team

coldzera esl pro league csgo

Buone notizie per i fan di Marcelo “coldzera” David. Il giocatore esports, vincitore per ben due volte del CS:GO Major, ha deciso di tornare in scena.

Il contratto con il clan FaZe del 26enne è inattivo dall’inizio di giugno, da quando il team lo ha “accomodato” in panchina, sostituendolo con Olof “olofmeister” Kajbjer. Coldzera ha preferito tornare in Brasile per trascorrere del tempo con la sua famiglia e i suoi amici. Un periodo di pausa che sembra avergli fatto bene, dato che il giocatore appare molto carico e voglioso di ricominciare.

Durante l’ultimo stream, un fan ha domandato a Coldzera se c’era qualche speranza di vederlo nella ESL Pro League. Il giocatore ha dato la risposta che volevano tutti i suoi fan, confermando la sua presenza nel torneo, pur senza rivelare la squadra in cui giocherà.

Qualcuno ha anche immaginato un ritorno con FaZe, ma è un’eventualità davvero poco probabile, dal momento che l’organizzazione ha ottenuto eccellenti risultati durante l’IEM Cologne, riuscendo a mandare ko squadre molto forti come Gambit, Heroic, Vitality e Team Spirit.

Negli streaming precedenti, Coldzera non aveva escluso di poter giocare di nuovo per una formazione tutta brasiliana, ma non si era opposto nemmeno alla possibilità di far parte di un roster internazionale.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *