CS: GO, Fnatic annuncia il roster per la sua Academy

fnatic rising academy esports csgo

Fnatic ha annunciato i nomi dei giocatori che comporranno il nuovo roster della sua Academy di CS: GO, che prende il nome di Fnatic Rising. L’organizzazione esports ha infatti ingaggiato Francisco “⁠kst⁠” Fragoso, Iulian “⁠regali⁠” Harjău e David “⁠prosus⁠” Hesse.

Il team si avvarrà anche dell’ex sostituto della prima squadra dell’organizzazione, Peppe “⁠Peppzor⁠” Borak, e dell’ex analista Kevin “⁠Kevve⁠” Bohlin, che assumerà il ruolo di leader.

L’annuncio è arrivato giusto qualche ora prima del debutto di Fnatic Rising nella prima stagione della WePlay Academy League, un circuito esclusivo per le squadre giovanili che mette in palio la bellezza di 100.000 dollari. “Fnatic Rising fungerà da roster dinamico dell’Academy, ruotando tra giocatori e giovani talenti durante le stagioni della WePlay League”, fa sapere l’organizzazione su Twitter. “In questo modo miriamo a fornire a ogni giocatore l’opportunità di accrescere le proprie abilità e trovare il proprio posto negli esports di CS:GO”.

Per avere accesso al torneo, le squadre che partecipano alla prima stagione di WePlay Academy League devono avere almeno quattro giocatori di età compresa tra 16 e 20 anni, in modo tale da obbligare i team a schierare giocatori inesperti. Come detto, Kevve sfrutterà la sua esperienza come analista per guidare la squadra, mentre regali assumerà le funzioni di AWP dopo aver ottimamente impressionato nei tornei di livello inferiore con la sua ex squadra, GameAgents. Kst, Prosus e Peppzor saranno invece i fucilieri del team.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *