Dota 2, Vikin.gg mette fine al proprio roster. I motivi non sono chiari

vikin dota 2

Con la fine della Regular Season del Dota Pro Circuit 2021, le varie organizzazioni esports hanno cominciato ad effettuare qualche cambiamento nelle proprie squadre. Di certo i fan di Dota 2 non potevano aspettarsi che Vikin.gg decidesse di abbandonare l’intero roster.

Vikin.gg, che è entrato a Dota nel 2019, ha gareggiato con lo stesso gruppo di giocatori per più di due anni. All’inizio del 2020, durante la stagione DPC, il team ha ingaggiato Maurice “KheZu” Gutmann, l’unica nuova aggiunta, in sostituzione di Tobias “Tobi” Buchner. Al momento non sono chiari i motivi che hanno spinto Vikin.gg a prendere questa decisione: sta di fatto che tutto il roster di Dota dell’organizzazione è in regime di free agent, compreso l’allenatore Daniel “ImmortalFaith” Moza. 

Eppure non sono mancate le vittorie per il roster di Vikin.gg. Indji “Shad” Lub, Miroslav “BOOM” Bičan, Adam “Aramis” Moroz e il capitano Melchior “Seleri” Hillenkamp hanno raggiunto il successo in 13 diversi tornei, tra cui quello nella Dota Summit 13 Online. La squadra si è anche classificata tra le prime sei in più tornei di primo livello come EPIC League ed ESL One Germany.

“Voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto e seguito nel nostro viaggio – ha detto il capitano Seleri – Potrebbe essere finita per ora, ma sono certo che ci rivedremo in futuro”.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *