“Ecco perché ho cambiato casa”, xQc svela cosa lo ha spinto a lasciare il Texas

I veri motivi che hanno spinto Felix “xQc” Lengyel a cambiare casa e a trasferirsi da Austin (Texas) al Canada non erano ancora del tutto chiari, anche se lo streamer aveva già rivelato di aver ricevuto continuamente “visite” nella propria abitazione da parte della polizia texana.
Tuttavia, nello streaming su Twitch del 14 luglio (a proposito, Lengyel è tornato sulla piattaforma dopo qualche giorno di assenza che aveva fatto preoccupare i fan) il famosissimo streamer ha confessato ai suoi fan (tra cui tantissimi appassionati di esports) il motivo principale che lo ha convinto a prendere questa decisione. xQc ha rivelato che un uomo armato di piede di porco aveva fatto irruzione a casa sua, nell’intento di cercarlo.
Questo nuovo scenario ci aiuta a capire meglio le parole pronunciate da Lengyel, che aveva confessato di aver cominciato a temere davvero per la sua vita e di ritenere il trasferimento l’unica soluzione possibile.
“Una persona è andata nella mia vecchia casa e ha fatto irruzione con un piede di porco. E a quanto pare mi stava cercando! – ha rivelato il franco canadese – Nel frattempo qualcosa di strano stava cominciando ad accadere anche a casa di Soda” (xQc si era temporaneamente trasferito a casa di Sodapoppin, ndr).
“Stava urlando che possedevo qualcosa di suo o qualcosa del genere”, ha poi aggiunto Lengyel in riferimento all’uomo armato che si è introdotto nella sua vecchia abitazione.