xQc tranquillizza i fan dopo 3 giorni di assenza da Twitch: “Ho bisogno di un po’ più di tempo”

xQc lengyel twitch

Sono bastati tre giorni di assenza da Twitch per allarmare i fan di Felix ‘xQc’ Lengyel. Lo streamer si è scusato con i suoi seguaci per questa pausa, affermando di aver solo bisogno di “un po’ più di tempo” dopo il trasloco.

Tuttavia, in molti tra i fan hanno sottolineato che si tratta di uno stop piuttosto lungo per una persona così attiva come xQc. Per questo motivo, non sono in pochi a sospettare che Lengyel stia meditando un possibile addio alla famosa piattaforma (seguitissima dagli appassionati di esports, ndr).

Un’idea che xQc ha accarezzato già lo scorso mese, quando decise di trasferirsi in Canada per le continue irruzioni della polizia nella sua casa di Austin, in Texas. Una situazione che lo aveva fatto addirittura temere per la sua incolumità.

“Posso andare in diretta, ma non voglio trasmettere finché non sarà di nuovo un “buono” streaming. Avrò bisogno di un po’ più di tempo. Gli imprevisti continuano ad accumularsi. Scusate!”, ha detto xQc ai fan.

In molti, tranquillizzati da queste parole, hanno esortato Lengyel a prendersi tutto il tempo di cui ha bisogno. Qualcuno ha anche scherzato dicendo di aver ingannato il tempo durante la sua assenza con gli streaming di Kaitlyn “Amouranth” Siragusa e Adin Ross.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *