Fortnite, ecco la skin di LeBron James (in tre varianti): il trailer conferma l’arrivo della stella NBA

fortnite lebron james

LeBron James entra nella serie Icon di Fortnite. Lo “sbarco” del campionissimo NBA, oggi in forze ai Los Angeles Lakers, era stato svelato già tramite un’immagine trapelata in anticipo. Nelle ultime ore è stato pubblicato anche un trailer che conferma la presenza di “King James”.

Il dataminer di Fortnite @ShiinaBR è stato il primo a pubblicare l’immagine dell’outfit di LeBron e delle sue varianti: una “chicca” che ha mandato in visibilio i fan della leggendaria star del basket, tra cui anche molti appassionati di esports e ovviamente di Fortnite. Dall’immagine sembra proprio che la skin (in arrivo il 14 luglio) avrà tre diverse varianti da utilizzare.

La prima variante principale è un look originale per LeBron, con il fenomeno ex Cavaliers che compare in felpa nera con cappuccio e occhiali da sole, con tanto di corona astratta che fluttua sopra la sua testa. Le altre due varianti sono invece più comuni al celebre personaggio. In una di queste si vede LeBron indossare una maglietta taco: i fan del cestista sanno bene che il martedì LeBron ha l’abitudine di postare sui suoi canali social video e foto di se stesso e della sua famiglia mentre celebrano i “Taco Tuesdays”, ovvero l’usanza di mangiare tacos il martedì a cena (ormai molto diffusa negli USA).

La terza variante presenta invece LeBron nella sua uniforme di Tune Squad, presa direttamente dal film Space Jam: A New Legacy che uscirà nelle sale venerdì 16 luglio. Il sequel del film del 1996 (allora il protagonista era Michael Jordan, ndr) vedrà di nuovo i Looney Tunes impegnati in una partita di basket, stavolta assieme a King James.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *