LCS Championship 2021, accesso consentito a fan e stampa: ecco dove si giocherà

riot games lcs

Dopo oltre un anno di attesa, i fan di League of Legends possono finalmente tornare ad assistere ad un evento esports caratterizzato da tratti di “normalità”.  Riot Games ha ufficialmente confermato che la LCS Championship 2021 si terrà al Prudential Center di Newark, nel New Jersey. Ma non è tutto, perché il noto produttore ha precisato che sarà concesso l’ingresso anche ai fan e alla stampa.

La LCS Championship – in precedenza conosciuta come Summer Finals – si svolgerà da sabato 28 agosto a domenica 29 agosto. La finale del girone inferiore si svolgerà il primo giorno, seguita dalle Finals in programma il giorno successivo. L’inizio della postseason è fissato per sabato 7 agosto.

A contendersi il trofeo LCS e il diritto di rappresentare il Nord America al World Championship 2021 in Cina saranno in tutto otto squadre. Il Prudential Center è la “casa” dei New Jersey Devils, formazione che milita nella NHL. L’impianto, che può contenere fino a 19.500 spettatori, ha già ospitato numerosi concerti ed eventi sportivi, oltre alle finali della Rocket League Championship Series S7, disputatesi a giugno 2019.

Riot sta “fortemente incoraggiando” chiunque voglia assistere al torneo a vaccinarsi contro il COVID-19. Inoltre, acquistando un biglietto sul sito Web ufficiale della LCS, i fan accettano di rispettare tutti i protocolli di salute e sicurezza federali, statali e locali durante la competizione.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *