VALORANT, Rise completa il roster con l’ingaggio di Phat “supamen” Le

rise valorant supamen

Rise ha completato il suo roster di VALORANT con l’ingaggio di Phat “supamen” Le. Un’aggiunta molto importante per il team, che arriva giusto in tempo per l’evento principale del VALORANT Champions Tour North America Stage Three Challengers One. Supamen ha già avuto modo di prendere confidenza con il roster di Rise durante le qualificazioni aperte della terza fase. Evidentemente le sue prestazioni hanno convinto il team, che ha deciso di farlo diventare un membro del roster a tutti gli effetti.

Rise viene ancora considerato un team di fascia media in Nord America. Sebbene ci si aspettasse una crescita più marcata da parte dell’organizzazione di esports nordamericana, Rise viene ancora inserita tra le migliori dieci squadre. Proprio di recente il team ha deciso di fare a meno del giocatore canadese Abdo “c4Lypso” Agha dalla sua formazione di partenza, optando per Supamen come sostituto per le qualificazioni aperte della terza fase.

Una scelta che si è rivelata azzeccata, dato che il nuovo roster di Rise non ha perso nemmeno una partita nella terza fase, riuscendo a prevalere su squadre importanti come Built By Gamers e Cloud9 Blue. Supamen, che ha utilizzato Astra in ogni partita, si è rivelato un giocatore fondamentale per il team.

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *