Call of Duty League, USAA diventa nuovo partner dei New York Subliners

Buone notizie per i fan dei New York Subliners. L’organizzazione esports della Call of Duty League vede infatti allargarsi la propria struttura. USAA Insurance ha infatti comunicato di essersi unita alla società madre del team, Andbox, per diventare l’Official Insurance and Military Appreciation Partner del franchise.
USAA è un nome già molto noto nel mondo degli esports, visto il suo impegno come sponsor della Call of Duty League. Il nuovo accordo, che ha durata pluriennale, permette a USAA Insurance di diventare il primo partner in assoluto dei New York Subliners che comparirà sia sui kit della squadra in-game che su quelli fisici che i giocatori andranno ad indossare durante le gare della Call of Duty League.
La collaborazione appena siglata viene salutata con grande soddisfazione da Kai Mathey, Head of Partnerships di Andbox. “Insieme attingeremo all’entusiasmo di Call of Duty e agli incredibili giocatori dei New York Subliners per rimarcare il profondo apprezzamento che abbiamo per i membri delle forze armate, sia attraverso esperienze ‘live’ che digitali”.
Un entusiasmo, quello di Andbox, che viene ricambiato anche dal numero uno del marketing manager di USAA, Harvey Chang. “Mentre espandiamo la nostra presenza nella Call of Duty League, la possibilità di lavorare con team come il NYSL consentirà all’USAA di creare esperienze e vantaggi unici per la community di gaming militare”.
La partnership comprende anche “una serie di contenuti digitali unici” per i fan, tra cui delle lotterie online con premi esclusivi.