Al via le qualificazioni della seconda edizione del 24 Hours Esports Marathon

Finalmente stanno per iniziare le qualificazioni per la Maratona di Esports della durata di 24 ore. Parte di queste si terranno nello spazio Comics and Games della Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano. 

Come scritto sul regolamento ciascun giocatore potrà decidere di partecipare ad un solo titolo elegibile tra Fortnite, Assetto Corsa, League of Legends e Call of Duty Warzone. 

I migliori otto giocatori di ciascun titolo avranno la possibilità di sfidarsi nei giorni 11 e 12 settembre nell’evento principale.

Il torneo, il cui nome ufficiale è 24 Hours Esports Marathon è organizzato da AK Esports e The Gaming Boss ASD ed è giunto alla seconda edizione. L’iscrizione è aperta a tutti e molto semplice, basterà compilare un modulo sul sito ufficaile di Esport Palace, il luogo in cui si terrà la finale a Bergamo.

Focalizzandoci sulle qualificazioni che si terranno alla Feltrinelli di Piazza Piemonte ecco i tre eventi da segnarsi in agenda. Il 10 luglio è dedicato a Fortnite, il 17 luglio a League of Legends e il 24 luglio a Call of Duty Warzone.

Per l’evento verranno predisposte sei postazioni di gaming con tutti gli accessori del caso e garantendo il distanziamento.

Le qualificazioni di Assetto Corse invece saranno ospitate all’Esport Palace l’11, 18 e 25 luglio.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *