Serie A VPG su Xbox, VX300 Gaming a +3 (e una gara in meno) sull’Ascoli Calcio

serie a vpg xbox

A poche gare dal termine della Serie A VPG su Xbox, VX300 Gaming conserva tre punti di vantaggio sull’Ascoli Calcio e può anche contare su una gara in meno rispetto ai diretti avversari.

La sfida al vertice è ormai solo tra questi due team, dato che Evolute Project appare troppo staccata per inserirsi nella lotta al primato. VX300 Gaming è prima con 98 punti, tre in più dei bianconeri marchigiani che hanno però giocato una gara in più (pareggiata 2-2 contro i Mastini dopo il secco 3-0 rifilato a Volcano Gaming, ndr).

Come accennato, Evolute Project occupa il terzo posto con 86 punti, pur potendo contare su una gara in meno rispetto alla capolista e due gare in meno rispetto all’Ascoli Calcio.

Al quarto posto ecco Phoenix Esports, che ha pareggiato 1-1 nel match del 24 giugno contro Gunners Esport e ha successivamente vinto 2-1 la sfida contro Ubiquity. Phoenix Esports si trova ora a tre lunghezze da Evolute Project, ma ha giocato una partita in più.

Cosa succede, invece, nelle retrovie? FDP Taurus ha battuto Orfani Esports247 (1-0), ma il suo destino sembra comunque segnato. Up & Down Esports e BA Team Pigliacelli sono ancora appaiati al quartultimo posto con 29 punti, ma i primi hanno due partite in meno rispetto ai secondi, sconfitti 3-0 da VX300 Gaming.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *