Serie A VPG su Xbox, VX300 Gaming mette il muso davanti: l’Ascoli Calcio insegue ad un punto

serie a vpg xbox

La Serie A VPG su Xbox ha una capolista solitaria. Si tratta di VX300 Gaming, che ha battuto 1-0 gli Orfani Esports247 e ha successivamente pareggiato 0-0 contro XXVanguard, portandosi così a quota 92, un punto sopra all’Ascoli Calcio.

Dal canto loro, i bianconeri marchigiani hanno avuto ragione di Up & Down Esports (4-2 il risultato finale); in virtù di questo successo, l’Ascoli Calcio resta vicinissimo a VX300 Gaming. Prova a non perdere contatto con le due contendenti Evolute Project, che ha una gara in meno rispetto ad Ascoli e VX300 Gaming.

La terza in classifica ha vinto 1-0 contro Yolown Esports, riscattando l’inatteso ko rimediato contro Grifone Esports (1-2): il divario dalla capolista è di 9 punti. Al quarto posto troviamo Phoenix Esports, che ha pareggiato 1-1 contro IQ Supreme.

Il ko subito dalla prima in classifica costringe Up & Down Esports a rimanere al quartultimo posto, in coabitazione con BA Team Pigliacelli che ha vinto 1-0 contro Ragnarok Esports. Una sconfitta che inguaia proprio Ragnarok, che vede ora diminuire il suo vantaggio sulla zona retrocessione. Sembrano in una posizione più tranquilla i Mastini, nonostante lo stop imposto da IQ Supreme (0-2).

Da segnalare anche il roboante successo dell’Hellas Verona Esports su FC Immortali, con i gialloblu (quinti in classifica con 74 punti) capaci di imporsi per quattro reti a zero.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *