LCS, Zven rientra nella formazione di Cloud9: debutterà contro Golden Guardians

L’AD carry Zven è rientrato nella formazione iniziale del team di League of Legends di Cloud9. L’organizzazione esports aveva scelto di giocare senza il veterano per le prime tre settimane della LCS Summer Split 2021, ma ora Zven è di nuovo nel roster.
Il tweet di Cloud9 riporta la semplice didascalia “È tornato” assieme ad una foto di Zven, confermando di fatto il suo reintegro.
Il team aveva scelto di giocare i match delle prime settimane con K1ng nella posizione di ADC, mentre Zven era stato relegato nella Academy League per affinare le sue abilità. Tuttavia, in questo periodo Zven è migliorato enormemente, mentre i risultati di Cloud9 non sono stati affatto esaltanti.
He’s back. pic.twitter.com/3uTCLPM5XE
— Cloud9 (@Cloud9) June 22, 2021
Il record poco brillante di 4-5 nelle prime nove partite di quest’estate, con l’ultima striscia di tre sconfitte contro Evil Geniuses, Immortals e TSM, ha spinto l’organizzazione a fare delle modifiche (anche se le prestazioni di K1ng sono state tutto sommato sufficienti).
Lo scorso 29 maggio Zven fu il primo titolare della LCS ad essere messo in panchina, seguito poi da grandi nomi di altri team, tra cui Alphari, Dardoch, Soligo e altri ancora. Quattro settimane dopo, Zven è il primo che fa rientro sulla scena della LCS. La prossima gara di C9 sarà contro Golden Guardians, in programma venerdì 25 giugno.