Inizia la finale del TOM CLANCY’S RAINBOW SIX SIEGE PG NATIONALS SPRING SPLIT 2021

Siete pronti? Finalmente sta per iniziare la finalissima del Spring Split 2021 del Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals. Fate partire il conto alla rovescia perchè mancano sempre meno giorni.

Se ancora non lo sapeste la finale si giocherà domenica 27 giugno alle ore 15.30. Durante l’evento, uno dei maggiori per importanza nel palcoscenico italiano degli esports, si sfideranno i Mkers, freschi della stupenda avventura al Six Invitational e gli Outplayed, pronti a dare battaglia per battere i super favoriti.

Mkers non ha altro risultato possibile oltre alla vittoria, anche per confermare sia i pronostici che la già ottenuta qualificazione alla European Challenger League. Outplayed però sembra la squadra più accreditata per fare un dispetto ai super favoriti. Durante la stagione regolare sono infatti stati gli unici capaci di batterli durante il cammino per raggiungere la finale.

I commentatori della finale saranno Chinook e Etrurian, affiancati da Raf “IlSolitoMute” della R6ItaCom, Matteo “Torok” Bellotti,  e Riccardo “Hybrid” Massimino.

L’evento non sarà solo una sfida di esports, ma sarà pieno anche di momenti di intrattenimento per tutti gli appassionati. Ci saranno vari contenuti dedicati al nuovo gioco della sfera Rainbow Six che uscirà il 16 settembre 2021 Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction.

E ora non ci aspetta che continuare il conto alla rovescia per capire chi si aggiudicherà il titolo di Campione Italiano.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *