Il Pisa è campione di BeSports 2021

La serie B ha finalmente un campione per quest’anno; stiamo parlando del Pisa che è riuscito a replicare il successo dell’anno scorso battendo in finale la Spal WeArena.

Quest’anno il campionato di esport di Serie B ha ottenuto un boom di visualizzazioni raggiungendo il mezzo milione.

BeSports è il campionato ufficiale di esports della Lega Serie B. Viene giocato su eFootball Pro Evolution Soccer 2021 e organizzato insieme all’aiuto di WeArena.

I nerazzurri sono stati guidati al successo, come lo scorso anno, da Carmine Liuzzi (Pisa_n17x) e Salvatore Di Giacomo (Sasinho_DiGiac).

Ripercorriamo ora le tappe che hanno portato i toscani al successo. Il tutto è iniziato con il girone chiuso al secondo posto riuscendo ad entrare nelle final 12. Nei quarti Pisa ha battuto la Cremonese e in semifinale la Salernitana. 

In totale quest’anno a eSerie B ha totalizzato 120 partite disputate da 38 giocatori rappresentanti di 19 squadre. Sui canali ufficiali sono state raggiunte oltre sei milioni di impression, un numero inaspettato all’avvio del torneo.

Anche l’edizione 2021-2022 sarà organizzata da Lega Serie B insieme a WeArena come annunciato durante la finalissima appena disputata. Non ci resta che aspettare per vedere chi sarà il prossimo vincitore.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *