Alinity spiega perchè il ban di Amouranth e Indiefoxx non fermerà i contenuti sessualmente espliciti su Twitch

La Streamer Natalia ‘Alinity’ Mogollon non crede affatto che presto smetteranno di essere pubblicati su Twitch contenuti sessualmente espliciti nonostante i ban temporanei di Amouranth e Indiefoxx di cui ti abbiamo parlato nei giorni scorsi in due articoli dedicati.
Secondo Alinity questa misura presa dalla piattaforma non sarà sufficiente a placare gli animi e i contenuti non proprio ortodossi e di esports che continuano a venire pubblicati giorno dopo giorno.
La ragazza metà colombiana e metà canadese ha espresso il suo pensiero con diversi post su Twitter. Secondo lei il numero di visualizzazioni e di pubblicità presente in questi tipi di video porta a guadagni altamente superiori alle perdite per tre giorni di ban e per questo le streamer continueranno a produrre contenuti del genere.
Ha inoltre aggiunto che quei tre giorni di riposo sono una semplice vacanza rigenerante. La ragazza ha tenuto precisare però di non essere contro questi tipi di video dal momento che ne ha anche realizzato uno.
Ciò che resta da capire è la reale posizione di Twitch, se con il tempo la politica continuerà ad essere questa o se verrà modificata in modo più stringente. Per ora possiamo continuare a goderci questi video.