Amouranth crede che veramente Dr Disrespect non sappia il motivo del suo ban da Twitch

dr disrespect call of duty

Kaitlyn ‘Amouranth’ Siragusa adesso crede veramente che Dr Disrespect non sappia il vero motivo del suo ban da Twitch dopo aver avuto una giornata “movimentata e bizzarra”.

Il ban permanente da Twitch di Guy ‘Dr Disrespect’ Beahm aveva a suo tempo scosso il mondo degli esports e degli streamer. Ad un anno di distanza ancora oggi non si sa il motivo vero per cui il suo profilo è stato eliminato permanentemente dalla piattaforma di streaming.

Come molte persone del settore Amouranth, che ha appena subito un ban temporaneo da Twitch per aver pubblicato contenuti provocatori, ha sempre pensato che Dr Disrespect sapesse il vero motivo della sua punizione ma abbia sempre bluffato per non dirlo ai propri fan.

Ma dopo aver provato sulla sua pelle un ban ha scritto un post su Twitter in cui afferma di aver cambiato idea e di credere che il Dottore non sappia veramente il perchè dell’accaduto e che stia dicendo la verità.

Per ora la streamer non è andata oltre con nuove argomentazioni ma ha promesso di pubblicare un video su questo argomento appena le sarà possibile.

Il suo tweet ha però riaperto la discussione di Dr Disrespect. Vedremo come evolverà.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *