FIFA 22 Ultimate Team, trapela il primo elenco di carte ICON: ci sono Van Persie, Casillas e Sneijder

Un nuovo aggiornamento per FIFA Online potrebbe aver svelato quali sono le nuove carte ICON che ci si può aspettare di vedere in FIFA 22 Ultimate Team.
Si tratta di un aspetto a cui tengono molto gli appassionati del celebre gioco di calcio, tanto che ogni anno, prima dell’uscita del nuovo FIFA, i fan di tutto il mondo propongono le loro impressioni e i loro suggerimenti su ciò che EA SPORTS potrebbe modificare, aggiungere o rimuovere dal titolo.
L’attenzione si concentra principalmente su Ultimate Team e su quali nuove funzionalità, tipi di carte, promozioni e ICON potrebbero essere aggiunti.
*Not a leak* Just some information.
The following icons have been added to FIFA online 4:
-Gabriel Batistuta
-Robin Van Persie
-Lucio
-Park Ji Sung
-Jaap Stam
-Cha Bum-kun
-Diego Forlan
-Wesley Sneidjer
-Iker CasillasCould be possible we see some of these in FIFA 22 https://t.co/GDMG0vjWtv
— Langpard (@KingLangpard) June 20, 2021
Per la gioia dei fan (tra cui tanti amanti di esports), in FIFA 22 dovrebbero aggiungersi una serie di carte ICON e abbiamo già un’idea piuttosto definita su chi saranno. Nell’elenco, individuato dal leaker di FIFA Ultimate Team, KingLangpard, dovrebbe comparire la leggenda dell’Arsenal Robin Van Persie, ma anche lo storico portiere del Real Madrid Iker Casillas, il campione olandese Wesley Sneijder e il fenomeno del Manchester United Park Ji-Sung.
Tuttavia, nella lista vengono citati anche giocatori un po’ più datati, come ad esempio Gabriel Batistuta e Jaap Stam. Non dovrebbero mancare neppure Diego Forlan e Lucio, mentre per John Terry si attendono conferme.