Indiefoxx è stata bannata da Twitch

twitch esports

La popolare streamer della categoria hot tub e recentemente divenuta virale grazie ai video ASMR Indiefoxx è stata bannata da Twitch. La ragazza stava crescendo molto raggiungendo approssimativamente il milione di seguaci prima del ban.

Indiefoxx ha guadagnato popolarità su Twitch grazie ai video hot tub e ASMR che oggi sono i più di tendenza sulla piattaforma. Grazie a questa strategia ha ottenuto un aumento di 130 mila seguaci nell’ultimo mese e una media di 13 mila visualizzazioni per ciascun video.

Proprio poco prima di raggiungere il milione di followers è stata bannata dalla piattaforma insieme alla amica e collega Kaitlyn Amouranth Siragusa con cui condivide il tema dei video e le categorie.

La streamer non ha fatto sapere le ragioni del suo ban, molto probabilmente è dovuto però al contenuto dei video pubblicati che la ritraggono in leggins distesa sul proprio letto leccando il microfono.

Appena saputo la notizia ha voluto scherzarci su pubblicando un post su Twitter in cui afferma: “Hanno visto quanto stiamo lavorando sodo e ci hanno voluto dare una settimana di ferie”.

Vedremo quando le due ragazze potranno tornare a pubblicare video non direttamente inerenti al mondo esports e quando finalmente Twitch ci spiegherà il perchè del loro ban.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *