VALORANT, ecco il nuovo roster di OG: DPS, Destrian e trexx si aggiungono a uNKOE e TviQ

OG ha svelato ufficialmente nelle scorse ore il suo nuovo roster di VALORANT, che prenderà parte alla terza fase del VALORANT Champions Tour.
Al duo composto da Benjamin “uNKOE” Chevasson e Kevyn “TviQ” Lindström vanno ad unirsi due nuovi membri e un volto già familiare. Si tratta di Harry “DPS” MacGill, che ha gareggiato con la squadra durante la seconda fase del VCT come giocatore temporaneo. L’organizzazione esports, evidentemente soddisfatta, ha deciso di proseguire la collaborazione con il giocatore.
OG ha anche ingaggiato due nuovi giocatori dal roster HONK, scioltosi di recente: si tratta di Nikita “trexx” Cherednichenko e Tomas “Destrain” Linikas, definiti dal team “due giovani desiderosi di vincere”.
Same boat, new crew.
Introducing the new OG VALORANT roster which will be competing during #VCT Stage 3 starting June 28th:
🇸🇪 @TviQ_
🇫🇷 @uNKOE
🇬🇧 @DPSuwu
🇱🇹 @DestrianVAL
🇷🇺 @trexxVAL🇬🇧 @tanizhq
🇫🇷 @baemon#DreamOG— OG Valorant (@OGvalorant) June 16, 2021
Il nuovo roster sarà guidato dall’ex campione europeo di VALORANT Tanishq “Tanizhq” Sabharwal, nominato nuovo capo allenatore di OG. Come sanno bene gli appassionati di esports, Tanizhq ha allenato in precedenza il Team Heretics.
“Sono entusiasta di sapere che DPS, Destrian e trexx si uniscono a questa squadra”, ha detto uNKOE. “Sono tre giocatori eccezionali che vanno a completare quei criteri che io e TviQ volevamo per questo progetto. Non ho dubbi che faremo grandi cose insieme e rappresenteremo OG al meglio”.
Il nuovo team VALORANT di OG farà il suo debutto competitivo nella terza fase del VCT il prossimo 28 giugno.