Serie A VPG su Xbox, testa a testa tra Ascoli Calcio e VX300 Gaming. Due vittorie anche per Evolute Project

serie a vpg xbox

Nella Serie A VPG su Xbox sta diventando davvero avvincente lo scontro al vertice tra Ascoli Calcio e VX300 Gaming, con Evolute Project che segue a distanza di 5 punti.

Nelle gare disputate ieri, i bianconeri marchigiani hanno regolato prima Brescia Esports con un secco 3-0 e successivamente sono riusciti ad avere ragione anche di Ragnarok Esports (1-0). Stesso discorso per VX300 Gaming, che ha sconfitto con lo stesso punteggio (3-0) sia Volcano Gaming che Ubiquity. In virtù di questi successi, i due team sono ora appaiati in testa alla classifica con 73 punti.

Come accennato, il terzo posto è invece occupato da Evolute Project, che ha rifilato un roboante 7-0 a FDP Taurus e ha poi battuto per due reti ad una anche IQ Supreme. Phoenix Esports, in quarta posizione ad un punto da Evolute Project, ha invece pareggiato 1-1 con Ragnarok Esports ma si è poi rifatta con il BA Team Pigliacelli, battuto per due reti a zero.

Nelle retrovie si fa accesa la lotta salvezza tra Immortali (sconfitti 3-1 da Evolute Wizards), Up & Down Esports e proprio il BA Team Pigliacelli, con le ultime due che conservano un punto di vantaggio sul quartultimo posto (BA Team Pigliacelli con una gara in meno). Gli Immortali devono tuttavia recuperare due gare.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *