Serie A VPL, su PS è bagarre in zona Champions. Su Xbox che duello tra Evolute Project e Ascoli Calcio

esports serie a vpl

Nella Serie A VPL su PS la lotta Champions si fa agguerritissima, mentre su Xbox prosegue la sfida al vertice tra Evolute Project e Ascoli Calcio, con VX300 Gaming “terzo incomodo”.

Nel campionato su PS4 Evolute Gaming continua a mietere vittime nonostante la vittoria già matematica: 3-0 a Real Supremacy, che scivola al sesto posto dopo questo ko. In seconda piazza troviamo Reghium MDG, che si è sbarazzata per tre reti a zero di Sytex Immortals e si è portata a 53 punti, alla pari con Corona Esports. Tuttavia, sia Corona che Katzen Nova (che segue ad un punto di distanza) hanno una gara in meno rispetto a Reghium MDG.

Non riesce a togliersi dal terzultimo posto Madhouse (0-3 proprio contro Corona Esports), ma MZR Club del Gallo non ne approfitta per staccarsi (1-2 contro Katzen Nova).

Nel campionato su Xbox il netto 3-0 rifilato a KOL Cherrybox 24 consente ad Evolute Project di mantenere due punti di vantaggio sull’Ascoli Calcio, che ha sconfitto Ubiquity con il punteggio di 3-1. Resta a cinque punti dalla capolista VX300 Gaming, nettamente vittoriosa per quattro reti a zero contro Brescia Esports.

Nelle retrovie resta invariato il distacco tra Ubiquity e KOL Cherrybox 24 in virtù di queste due sconfitte: tra i due team ci sono sempre 4 lunghezze, anche se Ubiquity ha una partita in più.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *