Neekolul risponde a backlash sul video del tour dell’appartamento da 2 milioni di $

La star di Twitch e TikTok Neekolul ha risposto alle critiche ricevute riguardo il video in cui fa un tour del suo appartamento da 2 milioni di dollari americani per cui è stata accusata di essere stata ipocrita.

Neeko è diventata virale grazie a Tik Tok e a dei video girati a partire da marzo 2020 per promuovere il senatore dello stato del Vermont Bernie Sanders. Il suo successo risale tutto ad una notte in cui è arrivata ad avere 1000 visualizzazioni contemporanee sul suo canale Twitch.

Questo le ha permesso di comprarsi un nuovo appartamento in Dallas del valore di 2 milioni di dollari, stando a quanto affermato. Il video in cui ce lo mostra ha ricevuto oltre 400 mila visualizzazioni e diverse critiche.

Ha ottenuto infatti solo 4500 mi piace contro oltre 60 mila pollici in basso. Il malcontento del pubblico è nato per le sue dichiarazioni in cui spinge a tassare i ricchi mentre lei comunque vive in un appartamento da 2 milioni di dollari.

La streamer non è rimasta nè sorpresa nè dispiaciuta dalle critiche ricevute. Ha affermato che comunque il video ha ottenuto molte visualizzazioni e, grazie ai numerosi annunci è riuscita a guadagnare bene.

Inoltre è stata una ottima pubblicità, più 2000 iscritti in una settimana. Vedremo se gli amanti di esports continueranno a seguirla.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *