WePlay Esports AniMajor, trionfo di PSG.LGD. Evil Geniuses deve arrendersi

psg.lgd dota pro circuit

Il Dota Pro Circuit parla ancora cinese. Per la seconda volta consecutiva a trionfare è un team del Paese asiatico: stavolta ad esultare è PSG.LGD, che ha sconfitto Evil Geniuses nelle Finals e si è laureato campione del torneo esports WePlay Esports AniMajor, intascando anche un montepremi da 200.000 dollari e ottenendo 500 punti DPC.

La forza di PSG.LGD era apparsa evidente già nella fase a gironi, dove il team è diventato testa di serie e si è assicurato un posto nella fascia alta dei playoff. Da quel momento in poi sono arrivati i successi contro Alliance, Nigma e T1, prima del secco 3-0 rifilato alla squadra di punta del Nord America.

Evil Geniuses aveva ottenuto il pass per le Finals dopo aver superato il girone inferiore. Il cammino del team sconfitto in finale è stato comunque molto positivo, anche se nell’ultimo atto ha dovuto alzare bandiera bianca contro una squadra oggettivamente superiore. Nonostante ciò, i nordamericani hanno avuto la chance di dare una svolta alle Finals nella seconda partita, ma non sono riusciti a chiuderla in loro favore.

EG deve quindi accontentarsi di un altro secondo posto dopo quello del precedente Major, dove aveva subito il ko per mano del team Invictus Gaming.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *