Nadeshot, TimTheTatman, e Aydan saranno capitani alle Serie Mondiali di Warzone

Oggi durante il Summer Game Fest Kickoff c’è stato un annuncio che ha reso felici molti appassionati di esports: sono stati infatti rivelati i primi cinque capitani che prenderanno parte alle World Series di Warzone.

I cinque nomi fatti sono quelli di Nadeshot, TimTheTatMan, Aydan, FaZe Swagg, e DanDangler a cui ovviamente se ne aggiungeranno altri prima dell’inizio a Verdansk del torneo di Call of Duty Warzone con in palio un montepremi di 300 mila dollari americani.

Il giorno 22 giugno i capitani oggi annunciati estrarranno dall’urna i nomi dei componenti delle loro squadre. Il giorno seguente inizieranno le sfide con i trio che andranno a combattere.

Più tardi in estate ci sarà anche un evento dedicato a coppie.

Sempre oggi Activision ha anche annunciato come sarà la quarta stagione di Warzone e di Black Ops Cold War, confermando il ritorno della mappa Hijacked in Black Ops II. Ovviamente verranno inseriti anche degli aggiornamenti come ogni anno quali fucili, armature, nuove mappe e nuovi personaggi.

Altre novità sui capitani delle World Serie di Call of Duty Warzone saranno rivelate nelle prossime due settimane in procinto dell’inizio del torneo per far salire l’attesa.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *