Nadeshot, TimTheTatman, e Aydan saranno capitani alle Serie Mondiali di Warzone

Oggi durante il Summer Game Fest Kickoff c’è stato un annuncio che ha reso felici molti appassionati di esports: sono stati infatti rivelati i primi cinque capitani che prenderanno parte alle World Series di Warzone.
I cinque nomi fatti sono quelli di Nadeshot, TimTheTatMan, Aydan, FaZe Swagg, e DanDangler a cui ovviamente se ne aggiungeranno altri prima dell’inizio a Verdansk del torneo di Call of Duty Warzone con in palio un montepremi di 300 mila dollari americani.
Il giorno 22 giugno i capitani oggi annunciati estrarranno dall’urna i nomi dei componenti delle loro squadre. Il giorno seguente inizieranno le sfide con i trio che andranno a combattere.
Più tardi in estate ci sarà anche un evento dedicato a coppie.
Sempre oggi Activision ha anche annunciato come sarà la quarta stagione di Warzone e di Black Ops Cold War, confermando il ritorno della mappa Hijacked in Black Ops II. Ovviamente verranno inseriti anche degli aggiornamenti come ogni anno quali fucili, armature, nuove mappe e nuovi personaggi.
Altre novità sui capitani delle World Serie di Call of Duty Warzone saranno rivelate nelle prossime due settimane in procinto dell’inizio del torneo per far salire l’attesa.