Overwatch introduce la piattaforma Cross-Play Beta

overwatch 2 diablo call of duty

E’ arrivato finalmente il momento di poter giocare ad Overwatch insieme alla tua gang! Overwatch ha infatti deciso di lanciare la così chiamata piattaforma Cross Play in versione Beta con lo scopo di permettere a giocatori di diverse regioni e piattaforme di poter giocare insieme.

Questa sarà una ottima notizia per poterti divertire con gli esports con tutti i tuoi amici.

A dire il vero gli appassionati di Overwatch richiedono questa piattaforma oramai da diversi anni, da quando il gioco è stato lanciato su diverse console come Nintendo Switch, PlayStation 5, e Xbox One.

Grazie alla Cross Play Beta i giocatori saranno in grado di collegare i loro account a Battle.net qualsiasi sia la console per cui possiedono il gioco. Sarà quindi permesso giocare anche su PC.

Questa novità sarà ottima anche perchè non si dovrà più cambiare il server manualmente per giocare con amici oltreoceano per esempio.

Ovviamente per accedere alla piattaforma tutti i giocatori da console dovranno creare un proprio profilo su Battle.net. Chi invece gioca da PC già lo possiede.

E ora non ci resta che aspettare il lancio ufficiale per provarla. Noi siamo molto curiosi, voi? Fateci sapere lasciando un commento.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *