Nigma batte Virtus.pro, T1 e Team Aster si qualificano per il The International

Dopo un avvio col botto il WePlay Esports AniMajor si è concluso con delle belle notizie per gli appassionati di esports e in particolare per i tifosi di Nigma.
La squadra è riuscita infatti a battere per due a zero Virtus pro raggiungendo il The International 10 con anticipo rispetto alle previsioni.
La vittoria di Nigma non ha fatto piacere solo alla squadra stessa ma anche ad organizzazioni concorrenti. La sconfitta di Virtus pro ha infatti garantito un posto di diritto al The INternational anche a Team Aster sebbene abbia perso due a zero la sua sfida contri T1. Anche quest’ultima, grazie alla vittoria, si è qualificata.
Ecco qui di seguito un riepilogo di tutte le squadre qualificate per il The International, il maggior evento di Dota 2: Evil Geniuses, Virtus.pro, PSG.LGD, Quincy Crew, Invictus Gaming, T1, Team Secret, Team Aster.
Nigma ancora non è qualificata, ma si è messa in una buona posizione grazie alal vittoria per due a zero di oggi. Se vinceranno contro PSG.LGD anche lei si guadagnerà una posizione al TI. Anche in caso di una sconfitta ma risultati favorevoli potrebbe godere di un posto di diritto al torneo.