Legend VPG Cup, annunciata l’edizione speciale per il 12 giugno: ufficializzati anche i gironi

La 91esima edizione della Legend Cup della Virtual Pro Gaming ha visto il trionfo di Versilia Esports, con il team che ha ottenuto anche i complimenti su Twitter per il successo conquistato.
Ma le emozioni non finiscono qui, dato che è in programma un’edizione speciale della Legend VPG Cup per il 12 giugno. Ad annunciarlo è stata la stessa competizione esports su Twitter, che ha reso noti anche i gironi ufficiali della “Special Edition”.
In tutto, il torneo si struttura in quattro gironi (A, B, C e D), con il primo girone che vede tra i partecipanti i team FC Briganti, Atl de San Luis, Tuopa Esports e Resistenza ES. Nel girone B troviamo invece Blackbulls FC, Brindisi Esport, Bulldog Army e Ludopatagorets, mentre nel girone C i quattro team sono Fight Club Ita, Redzone 69, Hellas Scoteca e Mad Skulls Esports. Infine, nel girone D se la vedranno Rapid Cats, Le Noci, Python Esports e Galacticos 22.
ECCO A VOI I GIRONI UFFICIALI PER L’ EDIZIONE SPECIALE DELLA LEGEND VPG CUP IL 12 GIUGNO 🔥🎮 pic.twitter.com/aswBYGmraK
— LEGEND VPG CUP (GNL)🏅🏆 (@LegendCup_) June 9, 2021
Come accennato, l’edizione speciale della Legend VPG Cup (la prima dopo 92 edizioni, ndr) si disputerà il 12 giugno (tutta in un giorno) e prenderà il via alle 23:30.