Il giocatore di SK Blue perderà la prima settimana del 2021 LEC Summer Split per problemi di salute

Dopo una offseason tutt’altro che semplice SK Gaming si vede costretta ad ulteriori cambi nel proprio roster in vista del Summer Split di LEC.
E’ notizia di oggi infatti che il mid laner della squadra Blue è stato recentemente ricoverato in ospedale per dolori al petto e problemi respiratori. Sebbene sia stato subito confermato che non si trattasse di Covid-19 comunque non sarà in grado di partecipare almeno alla prima settimana di LEC.
Secondo quanto affermato dall’organizzazione di esports Blue avrebbe necessità di una sola settimana di riposo. Questa notizia ha lasciato meno sgomenti i tifosi che non vedono l’ora di vederlo nella seconda settimana del 2021 LEC Summer Split.
SK è stata così costretta a cercare un rimpiazzo temporaneo per occupare il ruolo Blue e il giocatore prescelto sembra essere twohoyrz, giovane della primavera ingaggiato nel mese di maggio. Malgrado la sua giovane età ha già fatto molto bene impressionando gli addetti ai lavori.
Fino ad ora ha però giocato solo due partite con SK Prime, collezionando una vittoria ed una sconfitta. In queste settimane si sta allenando con la prima squadra cercando affiatamento con i compagni per trovarsi pronto nelle tre sfide contro Astralis, Misfits e G2.