Ecco il programma completo dell’E3 2021

L’E3 2021 è proprio dietro l’angolo e per questo abbiamo deciso di dedicargli un intero articolo in cui vi racconteremo il programma dettagliato del torneo così che possiate sapere cosa aspettarvi.

Per chi non lo sapesse E3 inizierà ufficialmente il giorno 12 giugno e durerà per tre giorni fino al 15. Gli ospiti dell’evento saranno familiari agli appassionati di esports: Alex “Goldenboy” Mendez, Jacki Jing,e Greg Miller.

Ma veniamo ora alla cosa più importante: il programma dettagliato.

Il 12 giugno tutto inizierà con un pre show a partire dalle ore 12. Dopo sarà il turno di Ubisoft e Gearbox, di cui ancora non si sa quali saranno le novità. Ubisoft invece molto probabilmente annuncerà un nuovo titolo: Rainbow Six Quarantine, in tema con il periodo.

Il 13 giugno sarà un giorno sicuramente da ricordare più del primo. Il pre show inizierà alle 10.45 e a seguire ci saranno sostanziosi annunci: sarà infatti il turno di Microsoft/Bethesda, Square Enix, The PC Gaming Show, Future Games Show, Warner Bros. Games  e 24 Entertainment.

Il 14 giugno il pre show inizierà dalle 10. Le aziende che presenteranno novità saranno: Take-Two, Mythical Games, Freedom Games, Razer, Capcom, Verizon, Intellivision, e VENN.

Il 15. ultimo giorno, sarà dedicato a Nintendo. Oltre al’azienda giapponese ci sarà anche Bandai Namco, Yooreka Games, e GameSpot


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *